Agriturismo Murikè

L'Agriturismo Murikè sorge in un'ampia tenuta nei pressi del fiume Bussento, immersa nel verde con numerose piante di ulivo secolari e di fico bianco del Cilento
Loc. Bottelli, Santa Marina (Sa)
Portami qui

DESCRIZIONE

L’Agriturismo Murikè sorge in un ambiente incontaminato, a pochi km da Sicilì e Morigerati, circondato da alberi d’ulivo secolari e di fico bianco del Cilento, prodotto di punta della produzione agricola della struttura con le confetture e gli sciroppati di fico cilentano.

L’agriturismo presenta 9 camere indipendenti, una sala ristorante per le colazioni e per la cena ed un ampio parcheggio. La struttura è circondata da 25 ettari di terra, dalle sponde del fiume Bussento fino sopra la collina soprastante.

Dall’agriturismo è possibile raggiungere a piedi l’Oasi WWF Grotte del Bussento, attraverso un bellissimo sentiero “Isca” che costeggia in parte il fiume Bussento.

Murikè è il luogo ideale per chi voglia rilassarsi nel Parco Nazionale del Cilento, in un luogo fresco e confortevole, dove trascorrere delle ore in armonia con la natura, ad accogliervi troverete Eugenio ed Angela, padroni di casa che sapranno farvi trovare pienamente a vostro agio!

SERVIZI

Aria condizionata, TV a schermo piatto, bagno privato con doccia, parcheggio, connessione Wi-fi gratis, cambio biancheria

HOST PARTNER : EUGENIO CIOFFI – ANGELA

DINTORNI
Morigerati, Oasi WWF Grotte del Bussento, Sicilì
Condividi con i tuoi amici
Share
Loc. Bottelli, Santa Marina (Sa)
Portami qui